b0e6cdaeb1 Jean-Claude Van Damme (migliorato nella sua lol inglese) interpreta Frank Dux, un forte combattente volontario che decide di entrare nel Kumite, un'arena mortale da combattimento illegale in cui gli uomini si affrontano e mostrano il loro atletismo … battendo ognuno altro fino a quando non vengono messi fuori combattimento, toccano o muoiono! Questo film non ha il miglior dialogo o sceneggiatura, ma è qualcosa che ha scene di combattimento piuttosto buone. I combattimenti sono praticamente ciò che dovresti guardare avanti se vuoi vedere questo. Se l'azione è il tuo stile, o se è un caso che ti piace vedere le persone battere l'un l'altro, vedi invece combattere il club. 4.7 / 10 –- la mia valutazione professionale Sono, ovviamente, un purista del cinema. Non sopporto di guardare film in TV se saranno interrotti da pubblicità o comunque modificati. Non comincerò nemmeno a guardare qualcosa che non ho visto, a meno che non inizii dall'inizio e andassi fino alla fine. Tuttavia, con un paio di amici e un po 'di atmosfera del Mystery Science Theatre 3000, ho buttato fuori tutte quelle regole dalla finestra e ho vissuto l'ultima ora circa del classico di culto Bloodsport. L'ho visto come un'opera d'arte? Non proprio. Era più lo spettacolo di un gioco estetico e campagnolo / dialettico cheesy mi ha impedito di girare il canale. La prima ora era qualcosa di importante? Chi lo sa, e chi se ne frega. Ho capito l'essenza di ciò che stava accadendo e dalla lotta per combattere sapevo chi erano l'eroe e il cattivo e mi sono ritrovato a non aver bisogno di altro. <br/> <br/> Adoro lo slogan del film- & quot; Il concorso segreto in cui i più grandi guerrieri del mondo combattono in una battaglia fino alla morte. & quot; Quanto è fuorviante questa affermazione? Le connotazioni a Mortal Kombat sono inevitabili - con la voce che Johnny Cage si rispecchia nel nostro personaggio principale Frank Dux - ma fino alla morte è un po 'esagerato. Un combattente muore in questo film, UNO. Quando viene assassinato, i giudici e la folla voltano le spalle al killer, incapace di perdonare la brutalità. Voglio sapere chi ha commercializzato questo e dare loro il cinque per aver distorto la verità per vendere alcuni posti. Il film non potrebbe mai essere una lotta e un lavoro mortale. Non solo perderemo ogni rispetto per il nostro eroe, ma anche lui non sarebbe mai in grado di prendere una vita come mostrato sullo schermo. Anche il torneo sarebbe stato chiuso, con i poliziotti militari americani che si sarebbero fatti vedere, le persone ovunque sapevano dell'evento e i giornalisti che si stavano infiltrando per una storia. Se la morte era prevalente, nemmeno le Triadi potevano continuare così. <br/> <br/> La bellezza del film, però, è nella sua colonna sonora. Sintetizzatori e falsetti abbondano trasportandoti indietro nel tempo, con cattiva recitazione, capelli presi in giro e personaggi folli.Ogni secondo è pieno zeppo di commedia involontaria e io ei miei amici ci siamo divertiti molto. Jean-Claude Van Damme si è fatto un nome fuori da questo film, e non delude. Abbandonando il posto militare per andare a Hong Kong per combattere e vendicare la morte del suo padrone, questo combattente americano ha il più forte accento belga possibile. Forse spiegano che è stato naturalizzato come cittadino degli Stati Uniti nel momento in cui mi sono perso, ma in ogni caso credo che non abbia importanza nella grande portata delle cose. Non ne hai mai abbastanza del suo corpo tremante e di una sfida a occhi spalancati sul tappetino da battaglia, né degli sguardi di paura dell'hamma, una volta che il suo avversario Chong Li si è conficcato nella sua testa al punto che lo manifesta persino sull'autobus. Anche il suo coinvolgimento romantico con un giornalista è ridicolo. Non c'è affatto alcuna interazione chimica tra di loro - penso che potrebbe esserci di più tra lui e l'amico Ray Jackson, interpretato brillantemente da Donald Gibb - e la relazione culmina in una scena orribilmente orchestrata di loro che si inchinano l'un l'altra mano sul pugno. Almeno è un finale per mettere un sorriso sul tuo viso, non dalla contentezza, ma dalla pura assurdità che hai bloccato con la storia è la sua conclusione. <br/> <br/> Alla fine, tuttavia, devi vedere il film per una sola esibizione, Forest Whitaker come poliziotto dell'esercito. No, sto solo scherzando, che diavolo stava pensando di fare questo film? La vera ragione è Bolo Yeung nei panni di Chong Li. Questo ragazzo è l'epitome del male. Il ragazzo è massiccio e il suo sguardo minaccioso è così spaventoso che devi ridere per la paura, altrimenti potresti sporcarti. Le sue urla silenziose e l'eccitazione sono così inutili e fuori luogo che funzionano davvero. Questo ragazzo non ha bisogno di urlare o urlare. In realtà inizi a pensare che potrebbe essere un muto fino a quando non gli dirà finalmente che Van Damme lo ucciderà prima del combattimento finale. <br/> <br/> Il cinema di qualità di Bloodsport è? È anche nostalgicamente degno di essere visto come un'opera d'arte? La risposta è no su entrambi i fronti. Smetterei di capovolgere i canali e guardarli la prossima volta che è in TV? Decisamente. Come commedia, il film è meraviglioso. Non posso nemmeno dire che il combattimento è spettacolare perché è sempre sovvertito dalle risate. Tra il ragazzo che si comporta come una scimmia e il Sumo che abbraccia le persone in sottomissione, ogni singolo secondo è impagabile e indimenticabile. Questo è il tipo di film sulle arti marziali che Jean Claude è nato per fare … richiede pochissima recitazione ma molti combattimenti. <br/> <br/> Il torneo ha mostrato un'ampia varietà di stili di combattimento che non vedi in i film oggi. Era solo padrone contro il padrone senza fili, trucchi o padronanza generata al computer. <br/> <br/> La recitazione è cattiva naturalmente, ma chi guarda un film di arti marziali per la recitazione ….. le scene di combattimento più che compensare. <br/> <br/> Sarebbe bello se potesse tornare a fare questo tipo di film piuttosto che cercare di diventare serio come attore drammatico … <br/> <br /> Ancora una volta, le scene di combattimento sono fantastiche … solo avanti veloce il resto .. & quot; Okay USA !! & quot; Un soldato americano (e maestro di karate dell'armadio) vola a Hong Kong per combattere in un torneo fuorilegge con avversari di tutto il mondo. Tra loro c'è il campione coreano che non ha mai perso e ha tutti i record. Comunque non gli è stato dato il permesso di andare al soldato e AWOL e due ragazzi vengono inviati per recuperarlo. Ricordo ancora di aver visto questo nei cinema quasi vent'anni fa. Ovviamente Bloodsport ci ha presentato un atleta più giovane e più agile che poteva fare le spaccature e in realtà avere la ragazza. (Chuck Norris non l'ha mai fatto). Tuttavia, anni dopo, il film mantiene la maggior parte del suo lato guardabile e questo film è uno sforzo low budget piuttosto ben fatto che ha alcune sequenze d'azione dinamiche e abbastanza ballate scadenti per renderlo essenziale per il fan del genere. br /> <br/> * * * su 4- (Buono) Bloodsport (1988) è il mio film d'azione preferito di Van Damme. È stato il primo film che abbia mai visto su Van Damme che mi ha introdotto nei suoi film. Questo è il film con cui sono cresciuto, l'ho visto per la prima volta quando avevo 8 anni! Adoro questo film da morire! Secondo me è il miglior film di arti marziali di Van Damme! Oltre a Hard Target, Bloodsport è uno dei suoi film migliori fino ad oggi. Mi piace così tanto. Il miglior film di arti marziali, non è mai noioso, è veloce e divertente ed è fantastico sul serio. E lo amo ancora oggi, anche Bloodsport mi ha fatto conoscere le arti marziali. Il Bloodsport di Jean Claude Van Damme è ancora oggi il migliore. Dopo questo film ci sono stati alcuni film di copione che copiano l'idea di questo film. Come Bloodfight (1989) con Bolo Yeung che tornava, con lo stesso nome, ma interpretando un personaggio diverso da Bloodsport e Bloodfist (1989) con il campione del mondo di Kickboxing Don & quot; The Dragon & quot; Wilson. Amo anche la musica di questo film ultimamente mi aiuta molto la canzone & quot; On My Own - Alone & quot ;, adoro anche la canzone & quot; Fight to Survive & quot ;. <br/> <br/> Questo è il mio torneo preferito anche il film di combattimento. Questo film ha ispirato anche il videogioco Mortal Kombat e per quello? Questo film è due volte più fantastico per me. Questo è un film in cui vedi JCVD al suo apice e questo è il mio secondo film preferito di JCVD dopo Hard Target e Universal Soldier. Ti regge davvero bene fino ad oggi ed è un peccato che il film non abbia un'edizione speciale su DVD e Blu Ray. Il film ha un grande seguito, quindi non avere caratteristiche fino ad oggi è zoppo. Grande concetto, grande cast, personaggi carismatici, combattimenti di coglioni e una colonna sonora di calci in culo. Questo è sicuramente uno dei migliori film di arti marziali mai realizzati senza dubbio per me. Mi sono innamorato del film da quando l'ho visto su VHS da bambino. <br/> <br/> Per quanto riguarda i sequel di Bloodsport? Per la maggior parte? Fanno tutti schifo. Non possono nemmeno tenere una candela per questo film. Bloodsport è un classico e un combattimento che vale la pena guardare sempre e ovunque. Possiedo ancora questo film su VHS e su Blu-ray. Non ho il DVD, non ne ho bisogno. Lo ripeto di nuovo amo questo film alla morte, è il mio film di JCVD dell'infanzia e sono cresciuto con esso. Mi è sempre piaciuto. Ha un vero maledetto scontro. Van Damme e Yeung calciano i combattenti a terra. Originariamente questo film non è mai stato pubblicato, ma Van Damme ha contribuito alla modifica del film in modo che potesse essere pubblicato, questo film è apprezzato e apprezzato in tutto il mondo, tra cui Asia, Stati Uniti e Europa orientale. Il vero Frank Dux era il coordinatore del combattimento per questo film. Quando Jean-Claude Van Damme è stato scelto, Dux ha annunciato che Van Damme non era abbastanza in forma e lo ha sottoposto a un programma di allenamento di 3 mesi. Van Damme chiamò quei tre mesi & quot; il più duro addestramento della sua vita & quot; - questo nonostante sia un artista marziale di campionato mondiale a tutti gli effetti. <br/> <br/> È bello rivedere film come questo, soprattutto considerando il fatto molto triste che film come questo classico non sono fatto più e vedere Van Damme in questi giorni in film, sembra solo di pietra faccia o depresso. Mi sono piaciute le sequenze di allenamento, le sequenze di flashback sulla prima infanzia di Frank Dux e la vita di un giovane uomo. Le sequenze di inseguimenti in cui Helmer e Rawlis stanno inseguendo Dux è stato divertente e molto divertente. Chong Li, a mio parere, è uno dei migliori cattivi non horror in circolazione. Il mio cattivo JCVD preferito e il mio cattivo preferito nelle arti marziali. Inoltre, sebbene non sia lo stesso personaggio; quasi come una versione del mondo bizarro, un altro Chong Li appare in un film intitolato Bloodfight (Bloodsport knockoff) interpretato da Bolo Yeung. Forse Van Damme ha avuto qualche problema nei suoi ultimi anni, ma l'ho sempre ammirato per tutto quello che ha fatto per rendere questo film famoso nell'88, dal re-editing del taglio originale alla promozione del film mettendo lui stesso i manifesti nei cinema . Questo film per me è un perfetto 10, non mi interessa quello che qualcuno dice.
Butnimike Admin replied
371 weeks ago