b0e6cdaeb1 The Fugitive + qualsiasi film di Steven Segal + US Marshals + qualsiasi cliché di film d'azione a cui puoi pensare + suggerimenti di Friedkin's The French Connection & gt; La preda. In altre parole, salva i $ 10 e guarda qualsiasi film d'azione su TBS. l'unica ragione per cui ottiene 3 stelle è perché sono un fan sfegatato di Benicio Del Toro (quindi sì, sono di parte, avrei dovuto dare di meno). <br/> <br/> OK, tutto qui è troppo commerciale e lo stesso cercando di soddisfare tutti; ovviamente questa è una cattiva ricevuta per & quot; disastro & quot; che i registi e gli scrittori del genere hollywoodiano non sembrano mai averlo capito ultimamente. almeno se questo sarebbe stato pubblicizzato come azione classificata. ma no, devono trasformarlo in qualcosa di & quot; pretenzioso & quot; … <br/> <br/> una cosa giusta del vomito che mi ha irritato è il personaggio di Connie Nielsen (agente dell'FBI). Mi sento preso per uno stupido; questo è un film che si occupa del & quot; lato oscuro & quot; di persone e comportamenti insoliti (nemmeno quello chiaramente stabilito o in misura completa). ma il cast deve includere un "sexy bimbo" quello sconfigge appena l'intero scopo. una donna sexy con una voce acuta e una "dura" molto quotata; atteggiamento che chiunque può vedere da un miglio lontano sta cercando di montare delle scarpe che sarebbero semplicemente impossibili per lei su molti piani. Non ho un problema che lei sia una donna (anche se in questa caratteristica questo solleva dubbi logici), ma quanti agenti dell'FBI hanno un bell'aspetto come lei? solo uno di quelli & quot; in faccia & quot; aspetti & quot; quell'istintivo ti fa pensare & quot; oh non di nuovo & quot ;. oltre a questo, lei non può davvero agire secondo me. per finire questo per un tema del genere, ci dovrebbe essere una varietà di personaggi NORMAL e non quelli presi da alcuni "sitcome". <br/> <br/> questa è probabilmente l'ultima produzione con Benicio Del Toro che non ho ancora visto fino ad oggi. posso dire che questo è il suo peggiore. non perché la sua recitazione, ma perché il suo sviluppo del personaggio. in tutto il film c'è solo UNA scena in cui ha effettivamente qualcosa da dire. tutto il resto sembra avere a che fare con lo spettatore visivamente scioccato e nient'altro. la scena di apertura mi ha quasi costretto a smettere di guardarlo perché sembra bene al solito. il soldato americano manda per salvare alcuni stranieri ma ciò accade SOLO dopo che tutti gli abitanti sono morti. non ti suona anche bene? poi hai il personaggio di Tommy Lee Jones, che sembra essere una "stella" reso ricco verso i "babyboomers" solo per il pubblico, con alcuni pezzi d'antiquariato che, ancora una volta, non hanno posto in un film pubblicizzato come "unico" (almeno per dire). con un po 'di & quot; tracking & quot; sperimentare me stesso, il modo in cui Tommy Lee Jones lo fa è impossibile. per non parlare del fatto che SEMPRE guarda nella direzione giusta per & quot; indizi & quot ;. Non voglio rovinare qui con fatti precisi, ma fa alcune cose impossibili nel regno della fantasia. in cima ricordate le differenze di età tra i due protagonisti principali. non è nemmeno nascosto … o comune, William Friedkin e Peter Griffiths, questi aspetti si trovano solo in & quot; b & quot ;, se non & quot; c & quot; film. <br/> <br/> l'unica cosa che vale la pena guardare è l'ultimo combattimento (circa 3 minuti).e ANCORA mi sento come se il regista si fosse appena sentito & quot; sorry & quot; per avermi ingannato 1.30 h E ho deciso di buttarmi un osso. <br/> <br/> Abbastanza bene a questo proposito, in genere non faccio commenti sui film cattivi a meno che non mi irritino e mi ingannino, esattamente come questo . Anche se questo è un argomento molto vicino al mio cuore e realizzato da uno dei miei registi preferiti, non posso entusiasmare per questo film.Il problema è che molti di essi non si sommano. <br/> <br/> L'argomento di un operatore delle forze speciali che esce dalla prenotazione è molto complesso ma Friedkin lo trasforma in un film di inseguimento. Pertanto, non si ottiene alcuna comprensione reale nella mente di Hallam e perché è andato in loco. Inoltre, non capisci perché i suoi tentativi di contattare LT siano stati respinti. LT era anche un burn-out? Non è stato esplorato correttamente. <br/> <br/> Anche il personaggio LT è a metà. Avendo letto il lavoro di Tom Brown Jr, so quanto superficialmente trattassero il soggetto del tracciamento dell'uomo. Avrebbero potuto davvero fare un pasto di questo, data la complessità del soggetto, ma è solo dato un trattamento superficiale. <br/> <br/> Un paio di cose non ha funzionato per me: <br/> < br /> Il business di fare un coltello in fuga è un bel dispositivo di trama, ma ovviamente completo. Anche la scena con il lupo si è un po 'allungata. Sono sicuro che un animale ferito ferito sarebbe MOLTO più difficile da gestire. <br/> <br/> Dove il film FUNZIONA è nell'uso di luoghi, che sono fantastici, in particolare le aree selvagge, e il combattimento reale sequenze, che sono molto realistiche e ben fatte. Il film sembra fantastico e le due derivazioni sono eccellenti. Anche la sequenza di inseguimenti attraverso la città è stata ben gestita, anche se non ci si aspetterebbe molto meno da Friedkin. <br/> <br/> Che opportunità sprecata, data l'affascinante materia e il calibro del regista e di due attori principali. Se vuoi vedere Friedkin fare questo tipo di storia correttamente, consiglio vivamente di vivere e morire a Los Angeles. C'è molta azione, ma questa è l'unica cosa buona in questo film. Le scene di combattimenti tra Jones e Del Toro sono così sanguinose che è una meraviglia che questo film abbia ottenuto un punteggio R invece di un punteggio NC-17. <br/> <br/> È fondamentalmente solo un altro film di insanguinata caccia. Lo so, lo so … il cast lo rende eccezionale … sono tutti orribili, però … non aiutati dalla pessima storia, sia … <br/> <br/> Non disturbarti. .. Mi piacerebbe avere le due ore indietro … che spreco <br/> <br/> film peggiore che abbia mai visto <br/> <br/> Non ho mai visto Benecio messo in una situazione così povera performance … Lo stesso dovrebbe essere detto anche per Jones … Ancora una volta, però, anche il loro copione ha risucchiato … Non è del tutto vero che la storia fosse pessima, aveva un potenziale … la sceneggiatura rovinò completamente ogni potenziale la storia era, però … e, francamente, i protagonisti, il tuo "recitare" non ha fatto nulla per salvarlo <br/> <br/> schifoso, schifoso, schifoso … <br/> <br/> 0/10 , non preoccuparti
Butnimike Admin replied
370 weeks ago