Butnimike Admin replied

369 weeks ago

Memories Of Murder

Show Spoiler

374e6bdcca Memories of Murder è basato sulla storia vera dei primi omicidi seriali della Corea del Sud. Sullo sfondo della dittatura militare del 1986, gli investigatori locali Detective Park Doo-Man (Kang-ho Song) e Detective Cho Yong-koo (Roe-ha Kim) indagano su un caso di omicidio che è totalmente "alieno"; a loro. Per risolvere il caso di omicidio in cui l'assassino stupra e gag le donne con la biancheria intima, hanno brutalmente picchiato ogni sospetto nel loro modo ostile così Detective Seo Tae-yoon (Sang-kyung Kim) che sembra più un professionista che sa che cosa sta facendo è inviato da Seoul per assisterli nel caso. Si rende facilmente conto che questo non è un tipico caso locale, ma deve convincere i suoi altri due partner che stanno effettivamente affrontando un serial killer. Non importa quanto si senta all'altezza del compito, non sarà facile per lui convincere i suoi partner con la mancanza di tutti gli accorgimenti della tecnologia moderna. Le prove sono raccolte in modo improprio, le analisi forensi usate in modo improprio portano solo ad una palude di inconcludenti prove, e un serial killing non è qualcosa a cui sono abituati gli investigatori locali. Anche se suona in alcuni punti prevedibile, scontato e banale, Memories of Murder ti dà davvero gli spiriti. Ti metti solo nelle scarpe di quei detective … Quei detective che vengono fatti a pezzi tra la rabbia e l'impotenza di qualcuno che non può risolviamo solo un problema che sembra così facile ma che in realtà è così evasivo. Ti tocca davvero. Sembra che il detective Seo sia scattato con rabbia alla fine del film a causa del rapporto inconcludente sul DNA e il numero crescente di omicidi mi ha ricordato Eom Joong -ho, (in The Chaser) l'ex ufficiale di polizia ha trasformato il magnaccia che corre per la vita di una delle sue ragazze in un ultimo tentativo.
Avendo visto molti buoni film quest'anno, l'ho capito dopo aver visto Thirst e aver voluto vedere di più di Song Kang Ho, ricordandogli che era eccezionale nell'Host. Tuttavia, sono rimasto stupefatto dal fatto che non ho mai trovato questo film prima e mentre Song è eccellente, il film e quasi tutto è impeccabile nell'esecuzione. La storia di un detective in una piccola città di campagna che trova un serial killer ma sono le incompetenze delle forze di polizia in generale e l'errore umano che porta sempre più omicidi. Mentre continuano gli omicidi, si ritrovano impotenti a usare qualunque indizio per trovare l'assassino. Lascerò a questo in termini di trama in quanto il film ti attira magnificamente fino a quando non è una conclusione frustrante. La cinematografia è eccezionale con un punteggio inquietante degno della direzione straordinaria del film. Semplicemente non riesco a trovare le parole per descrivere quanto è bello questo film. Raramente guardo i film due volte e non ho mai più guardato un film senza annoiarmi. Nelle visioni ripetute, cominci ad apprezzare le piccole scene che il regista ha inserito e non ho raccolto una delle gag in corsa fino alla terza volta però, aggiungono poco alla trama ma sono divertenti e affascinanti come il regista sceglie di muoviti al suo ritmo. Anche se non è perfetto, la qualità del film porta alla luce i più piccoli mali e mentre ce ne sono solo pochi, questo film non ottiene il riconoscimento che merita in Occidente, ma allo stesso tempo è come un piccolo segreto apprezzato da coloro che hanno la fortuna di trovarlo. Come per ogni omicidio e mistero, sarai alla ricerca di indizi, anche su più visioni, ma nella migliore delle ipotesi ti coglierai al limite e salterai alle conclusioni fino a che il finale frustrantemente semplice
Dopo che due donne sono state trovate morte in una comunità rurale, un detective arriva dalla grande città per dare una mano. Le cose rapidamente si scatenano con la scoperta di più corpi, più sospetti e senza fine in vista. <br/> <br/> Se ti piacciono i film polizieschi o no, dovresti vedere questo film sulla vera caccia al primo serial killer noto in Corea semplicemente perché è un grande film. Questo è un film che altera le tue aspettative e cambia la tua visione delle cose. È impossibile indovinare che cosa accadrà semplicemente perché le svolte sono così inaspettate. A volte questo è un film divertente e divertente, specialmente se ti piacciono gli spettacoli come Law and Order o CSI poiché ciò che diamo per scontato in quegli spettacoli è in testa. Altre volte questo è un thriller molto teso e diventi disperato quanto la polizia nel dover porre fine alla follia. <br/> <br/> In cima a tutto ciò c'è un'immagine della Corea del 1986, una posto con disordini politici e esercitazioni di difesa civile che, almeno per me, mi fanno sembrare un po 'fuori dagli anni '50. <br/> <br/> Questo è un film fantastico brillante. <br/> <br/> Ho dato il film un 8 su 10, anche se probabilmente merita di essere più alto, semplicemente perché circa 12 ore dopo aver visto il film, sto ancora riflettendo su ciò che ho pensato, quanto è buono? Almeno un 8. Sono sicuro che una seconda, terza e quarta vista cambieranno idea. <br/> <br/> Sì, è così buono
Wow. Che esperienza su così tanti livelli. Ciò che ha reso questo film più significativo è stata la ricerca sullo sfondo di ciò che stava accadendo dal momento che sembrava avere un significato storico - e lo fa. <br/> <br/> Un crimine di stupro e omicidio si verifica in una piccola città. I maldestri, i sempliciotti che sono la polizia raccolgono i soliti sospetti credendo di avere il sospetto di quello che potrebbe essere l'inizio di un serial killer. Ma mentre le cose progrediscono, vengono inviate in un detective speciale da Seoul, i cui metodi sono più scientifici e precisi, non lasciati al puro pregiudizio della piccola città. Gli investigatori locali iniziano a realizzare i propri fallimenti e hanno bisogno di trovare risposte altrove e concentrarsi su un altro. E il percorso in cui li conduce è più inquietante. <br/> <br/> Il dialogo, la recitazione e la sceneggiatura sono avvincenti. Il film è dolorosamente divertente in certi posti e profondamente inquietante negli altri. Basato su una storia vera, questo non è un film dell'orrore. È crimine / suspense con uno script significativo e un'analisi del personaggio. C'è una buona ragione per cui questo film appartiene al meglio di tutti i tempi. Altamente raccomandato.
Guardato il 3 gennaio 2016. Ero pieno di emozioni diverse .. risate (specialmente all'inizio … così tanto !!), mistero, dolcezza amara, profonda tristezza e molto pensiero! Lasciai me e il mio fratello maggiore a pensare a cosa significassero le scene e il finale ea un sacco di ripensamenti e discussioni sul film .. Un film così bello !! La cinematografia, il modo in cui le scene sono state tagliate, la narrazione (mi ha catturato scena su scena … nessun momento noioso che è raro in un film) è pura perfezione e arte !! Un tale capolavoro che lascia un'impressione molto profonda dopo !! Rimorchia le corde del cuore! Gridato nei momenti cruciali causa un piagnucolone ..!

the Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith italian dubbed free downloadAlessandro Nevsky download torrentParadox 720pA Day in the Life of a Warrior film completo in italiano download gratuito hd 720pL'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente malayalam movie downloadDenver Qualifying full movie kickass torrentAgguato sul fondo movie download in mp4Scavengers full movie hd 1080p download kickass movieGreater Fool hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Episode 1.39

last edited 288 weeks ago by Butnimike
Please log in to post a reply.