Butnimike Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

I Muppet Nell'isola Del Tesoro

Show Spoiler

374e6bdcca Continuo a pensare a questi & quot; Muppet Movies & quot; sarà solo per i bambini piccoli, ma di solito sono piacevolmente sorpreso dal fatto che mi piace anche la maggior parte di loro. In questo, ci sono state molte espressioni moderne e riferimenti a cose che solo gli adulti apprezzerebbero. <br/> <br/> Nel frattempo, gli effetti speciali con le marionette sono di qualità normale. In realtà, questa è stata la mia prima occhiata a un film dei Muppet, anche se ne ho recensito diversi altri, quindi sono rimasto davvero stupito di ciò che ho visto. Dopo aver visto gli altri e aver visto di nuovo questo, non era così attraente. Andava bene, ma a me piacevano alcuni altri. Come ho trovato con gli episodi successivi, Rizzo The Rat e The Great Gonzo hanno le migliori linee anche se Kermit e Miss Piggy sono sempre stati i più famosi di questi personaggi fantoccio. Non sono mai stato un fan di Miss Piggy quindi ero felice di vederla con un ruolo minore qui. <br/> <br/> Tim Curry ha suonato & quot; Long John Silver & quot; ed era divertente, come il giovane Kevin Bishop come "Jim Hawkins". Le canzoni erano ok: non eccezionali, ma non male. Non ce n'erano così tanti ed erano abbastanza brevi da non interrompere il flusso della storia. Il film è un po 'rumoroso i primi 20 minuti, ma dopo si ferma.
A volte, quando guardi un film, hai l'impressione che il cast e la troupe si siano divertiti moltissimo a farlo, il che rende il film ancora migliore. Ho avuto questa sensazione durante Muppet Treasure Island, e come risultato è uno dei miei film preferiti. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la performance di Kevin Bishop (Jim Hawkins): dato che di solito trovo attori giovani / bambini molto grato, sta dicendo qualcosa. I Muppet erano, come al solito, tutti molto divertenti. Anche le battute e le prese in giro erano troppo divertenti (come Gonzo che trovava il libro di Henry Kissinger Diplomacy 'nel bagagliaio del capitano Billy Bones), le canzoni erano divertenti e orecchiabili, e il ritmo era vivace ed eccitante. Tim Curry sembrava avere il tempo della sua vita giocando a Long John Silver in mezzo a un mare di Muppets. Mi sono divertito molto guardando la sua esibizione. <br/> <br/> Vai a vedere questo film se c'è anche una scintilla di bambino in te. Non te ne pentirai.
E 'stato molto interessante dirlo, ma voglio dire che in senso positivo! Adoro questo film, è stato uno dei migliori e il mio film Muppet preferito. Era esilarante, ora guardo di solito i film dell'orrore ma ho dovuto guarda questo, è venuto su HBO qualche tempo fa e l'ho adorato! È un ottimo film per famiglie. Hanno impostato l'umore e l'illuminazione così bene. È anche semplicemente divertente, ci sono un sacco di battute e azioni casuali che sono comiche. Non solo è fantastico per i bambini, è anche un grande film per adulti e adolescenti che ha ancora una serie infantile. Ho intenzione di dare a questo film 9/10 stelle, perché ho pensato che alcuni aspetti di questo film potessero essere più divertenti e divertenti.
Bene, questa è una delusione a dir poco. Mancano troppi membri della vecchia squadra (Rowlf è particolarmente evidente per la sua quasi totale assenza). Anche la sceneggiatura è molto a rischio e si basa troppo sui personaggi umani.
Muppet Treasure Island (1996) è un film d'avventura muppet molto divertente. Ha buoni personaggi interpretati da attori di talento che possono ritrarli bene, come ad esempio Tim Curry. La chimica tra i personaggi è buona, sia muppet che umana. In particolare, Tim curry come Long John Silver e Kevin Bishop come Jim Hawkins, entrambi hanno interpretato bene i loro personaggi e hanno avuto una buona chimica naturale sullo schermo insieme. La sceneggiatura conteneva sia momenti divertenti che contenuti più drammatici / sentimentali. L'azione, molto simile al grande muppet caper (1981), è mite e alquanto comica. È adatto e sicuro per l'osservazione della famiglia. Il film nel suo complesso viene altamente consigliato per l'intera famiglia da guardare e divertirsi con. Perché al suo centro, è proprio questo il film, divertendosi. Divertirsi ed essere intrattenuti, cioè, che sperimenterai in questo film. Praticamente segue l'esatta formula dell'isola del tesoro, solo con caratteri muppet mescolati e sfumati un po 'per renderlo adatto ai bambini e alle famiglie. 8/10 per l'isola del tesoro muppet. Film ben fatto.

5am movie download hdCadeira Eletrica download di film interi in hdAlliance of the Dark full movie online freeAliens Among Us hd full movie downloadThe Resurgence torrentGladiators in italian free downloadDo You Know Shakespeare film completo in italiano download gratuito hd 720pL'incredibile HulkIl mondo perduto - Jurassic Park sub downloadThe Phantom full movie kickass torrent

last edited 288 weeks ago by Butnimike
Please log in to post a reply.