374e6bdcca Continuo a pensare a questi & quot; Muppet Movies & quot; sarà solo per i bambini piccoli, ma di solito sono piacevolmente sorpreso dal fatto che mi piace anche la maggior parte di loro. In questo, ci sono state molte espressioni moderne e riferimenti a cose che solo gli adulti apprezzerebbero. <br/> <br/> Nel frattempo, gli effetti speciali con le marionette sono di qualità normale. In realtà, questa è stata la mia prima occhiata a un film dei Muppet, anche se ne ho recensito diversi altri, quindi sono rimasto davvero stupito di ciò che ho visto. Dopo aver visto gli altri e aver visto di nuovo questo, non era così attraente. Andava bene, ma a me piacevano alcuni altri. Come ho trovato con gli episodi successivi, Rizzo The Rat e The Great Gonzo hanno le migliori linee anche se Kermit e Miss Piggy sono sempre stati i più famosi di questi personaggi fantoccio. Non sono mai stato un fan di Miss Piggy quindi ero felice di vederla con un ruolo minore qui. <br/> <br/> Tim Curry ha suonato & quot; Long John Silver & quot; ed era divertente, come il giovane Kevin Bishop come "Jim Hawkins". Le canzoni erano ok: non eccezionali, ma non male. Non ce n'erano così tanti ed erano abbastanza brevi da non interrompere il flusso della storia. Il film è un po 'rumoroso i primi 20 minuti, ma dopo si ferma. A volte, quando guardi un film, hai l'impressione che il cast e la troupe si siano divertiti moltissimo a farlo, il che rende il film ancora migliore. Ho avuto questa sensazione durante Muppet Treasure Island, e come risultato è uno dei miei film preferiti. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la performance di Kevin Bishop (Jim Hawkins): dato che di solito trovo attori giovani / bambini molto grato, sta dicendo qualcosa. I Muppet erano, come al solito, tutti molto divertenti. Anche le battute e le prese in giro erano troppo divertenti (come Gonzo che trovava il libro di Henry Kissinger Diplomacy 'nel bagagliaio del capitano Billy Bones), le canzoni erano divertenti e orecchiabili, e il ritmo era vivace ed eccitante. Tim Curry sembrava avere il tempo della sua vita giocando a Long John Silver in mezzo a un mare di Muppets. Mi sono divertito molto guardando la sua esibizione. <br/> <br/> Vai a vedere questo film se c'è anche una scintilla di bambino in te. Non te ne pentirai. E 'stato molto interessante dirlo, ma voglio dire che in senso positivo! Adoro questo film, è stato uno dei migliori e il mio film Muppet preferito. Era esilarante, ora guardo di solito i film dell'orrore ma ho dovuto guarda questo, è venuto su HBO qualche tempo fa e l'ho adorato! È un ottimo film per famiglie. Hanno impostato l'umore e l'illuminazione così bene. È anche semplicemente divertente, ci sono un sacco di battute e azioni casuali che sono comiche. Non solo è fantastico per i bambini, è anche un grande film per adulti e adolescenti che ha ancora una serie infantile. Ho intenzione di dare a questo film 9/10 stelle, perché ho pensato che alcuni aspetti di questo film potessero essere più divertenti e divertenti. Bene, questa è una delusione a dir poco. Mancano troppi membri della vecchia squadra (Rowlf è particolarmente evidente per la sua quasi totale assenza). Anche la sceneggiatura è molto a rischio e si basa troppo sui personaggi umani. Muppet Treasure Island (1996) è un film d'avventura muppet molto divertente. Ha buoni personaggi interpretati da attori di talento che possono ritrarli bene, come ad esempio Tim Curry. La chimica tra i personaggi è buona, sia muppet che umana. In particolare, Tim curry come Long John Silver e Kevin Bishop come Jim Hawkins, entrambi hanno interpretato bene i loro personaggi e hanno avuto una buona chimica naturale sullo schermo insieme. La sceneggiatura conteneva sia momenti divertenti che contenuti più drammatici / sentimentali. L'azione, molto simile al grande muppet caper (1981), è mite e alquanto comica. È adatto e sicuro per l'osservazione della famiglia. Il film nel suo complesso viene altamente consigliato per l'intera famiglia da guardare e divertirsi con. Perché al suo centro, è proprio questo il film, divertendosi. Divertirsi ed essere intrattenuti, cioè, che sperimenterai in questo film. Praticamente segue l'esatta formula dell'isola del tesoro, solo con caratteri muppet mescolati e sfumati un po 'per renderlo adatto ai bambini e alle famiglie. 8/10 per l'isola del tesoro muppet. Film ben fatto.
Butnimike Admin replied
370 weeks ago