3a43a2fb81 non è vero, vedi le prime quattro stagioni di Ben dieci ha avuto Ben Gwen e nonno max, le due stagioni di forza aliena e due stagioni di ultimo alieno aveva Kevin Gwen e Ben, e 8 stagioni di omniverse ha torre e Ben, lo spettacolo cambia, e quelli di voi che dicono che l'animazione è cattiva perché è diverso, sono d'accordo, si differenzia dal primo secondo e terzo spettacolo, ma il secondo spettacolo ha avuto cambiamenti rispetto all'originale, ma a parte la terribile animazione dello spettacolo non è poi così male, rook è sia un mix di Kevin e Gwen, ed è un combattente compatibile con l'incoscienza di Bens, Gwen e Kevin sono ancora in molti episodi, ogni ark ha cattivi irresistibili, come khyber maleware e maltrattamenti e linee narrative lo spettacolo non ha paura di fare grandi cambiamenti, come la forza aliena e l'ultimo alieno, e anche lo spettacolo originale, aggiunge alieni fantastici (bloxx è stato aggiunto in ultimo alieno tra l'altro), Ben dieci omniverse potrebbe non essere buono come l'originale ma è decisamente meglio della forza aliena e ul timate alieno (non ho intenzione di parlare di quanto odio l'ultimo alieno), aggiunge cattivi che sono buoni (aggiunge malvagi, ahem ultimo alieno), ha una nuova omnitrix che non ha una nuova svolta o cambiamento che cerca di rendere la storia più avvincente, ma lo spettacolo ha un sacco di battaglie fantastiche e tonnellate di nuovi alieni, che hanno poteri imprevisti che a volte sono completamente fantastici, puoi anche vedere molto di più nel crimine alieno e nel mondo degli idraulici e alcuni di voi vecchi personaggi preferiti avranno alcune apparizioni memorabili e, se quei personaggi non entreranno presto nello show, alla fine, vedrete nel futuro molto di più, e avranno dimensioni alternative, e tutti quelli che sono stati un fan del primo show amerete le ultime stagioni dell'omniverso, spero solo che gli odiatori non vengano cancellati (il che mi ricorda quando l'animazione è stata cambiata, l'hanno spiegata dal celestiale-sapiens, l'alieno x ha alterato l'universo più volte quindi il dif animazioni feroci), se sei un fan del pugno spettacolo Gwen Animo max Vilgax eon per sempre cavalieri Kai tutti gli alieni Bens sono in esso se il tuo un fan di forza aliena le razze alte fanno cameo e Kevin entra, se sei un fan del il terzo Albedo e l'ultimatrix degli alieni non nell'ultimo alieno e molto altro, anche lo spettacolo è davvero fantastico, se hai smesso di guardare nei primi episodi di coppia (l'ho fatto) a causa dell'animazione, o che Kevin e Gwen non erano È lì che dovresti provare a farlo e basta guardare il più possibile (intorno all'arca della storia quattro inizia a diventare davvero buono), e se stai ascoltando le recensioni negative almeno prova a guardare lo spettacolo. Quindi, siamo nella serie ora e mi sento come se potessi giudicarlo tranquillamente. Ero disposto a dargli una possibilità, ma ora sta iniziando a sentirmi uno spreco del mio tempo. <br/> <br/> Prima di tutto, non raccomanderei seriamente lo spettacolo a chiunque avesse un'età più avanzata, Cartoon Network non erano contenti della direzione più oscura e matura che AF e UA avevano intrapreso (dato che questo ha causato il crollo delle vendite di giocattoli) e hanno ordinato all'Omniverso di compiere un percorso molto più infantile. <br/> <br/> Non lo consiglierei nemmeno ai fan dei precedenti show di Ben 10. Ricordate 'Fool's Gold' e 'The Mother Of All Vreedles', cioè i peggiori episodi dell'intera franchise? Bene, questo è lo standard che Omniverse ha generalmente adottato. <br/> Story. Quindi, iniziamo con le storie con cui Omniverse ha a che fare. La maggior parte di loro è ridicola. Questo franchise aveva una buona logica, ma questo nuovo spettacolo favorisce le situazioni comiche su qualsiasi cosa di vera sostanza. Le minacce aliene sono state banalizzate, i cattivi ora sono barzellette ei bravi ragazzi sono altrettanto cattivi. Ad esempio, per aiutarti a capire di cosa sto parlando, un grande maiale ha recentemente attaccato Ben perché ha mangiato un hamburger … sì, questo è ciò che è diventato Ben 10. Una nota importante sulle trame è che non c'è più complessità. È onestamente come se la maggior parte delle storie siano state scritte per i morti cerebrali … Ora, ci sono stati scorci di grandezza.Il concetto di "Nemetrix" serve da grande opposizione malvagia all'Omnitrix, ma raramente viene usato come qualcosa di più di un ostacolo nel modo di Ben e non sembra quasi mai una vera minaccia. Un'altra cosa che funziona, ed è probabilmente l'angolo più interessante di questa serie, il fatto che possiamo vedere il giovane Ben e l'adolescente Ben. Ma il problema è che non viene quasi mai usato. Questo è un tema ricorrente con Omniverse, ci sono alcune buone idee, ma l'esecuzione è assolutamente orribile ed è apparentemente solo lì per illustrare qualche commedia. Oh, e c'è sempre l'episodio & quot; Blukic & amp; Driba vai da Mr. Smoothy's & quot; che potrebbe essere solo l'episodio peggiore di qualsiasi programma televisivo che abbia mai visto. NON GUARDARE. Non è sufficiente solo per metterti fuori da Ben 10, è abbastanza per metterti fuori dalla televisione come mezzo di intrattenimento tutti insieme. Ciò che è ancora più preoccupante è che questo episodio è considerato uno dei preferiti del produttore. <br/> <br/> Design e amp; Animazione. In realtà non mi dispiace il nuovo look. Di certo non mi piace, ma posso sopportarlo. Riflette il tono e lo stile di Omniverse e consente di vendere nuovamente gli stessi personaggi in forma di giocattolo … Devo ammettere che adoro il fatto che i personaggi alieni di sfondo non sono più tutti uguali, il che era un grosso problema in AF e UA. In questo spettacolo, tutti sembrano essere unici e diversi a modo loro. <br/> <br/> Personaggi. Ben è tornato ad essere un individuo estremamente immaturo. Qualsiasi sviluppo del personaggio è stato buttato fuori dalla finestra in favore di una relazione con il suo nuovo partner, "Rook", che è estremamente serio e serve da opposto a Ben. Cosa posso dire di Rook? Beh, è estremamente noioso. Questo è tutto ciò che posso dire su Rook. Gwen & amp; Kevin è praticamente sempre assente per la serie, ma quando tornano sono grandi come al solito. Gli idraulici sono diventati un gruppo di idioti idioti mormoranti in Omniverse. Ero così eccitato che avremmo potuto vedere più idraulici, ma la maggior parte sono insopportabili da guardare. Soprattutto Blukic e Driba. Se il loro dialogo non ti spegne, il doppiaggio funzionerà. Anche i cattivi sono diventati un gruppo di idioti idioti muti. Stai iniziando a notare una tendenza? Seriamente, in che modo il pubblico ha voluto credere che qualcuno di questi cattivi sia una minaccia reale quando non sono altro che battute. Questa è una delle peggiori cose nello show. È assolutamente terrificante come i personaggi vengano trattati. L'unico cattivo che sembra una minaccia è Malware, che in realtà è piuttosto spaventoso e ha un retroscena piuttosto interessato. È uno dei pochi motivi per cui qualcuno dovrebbe guardare lo spettacolo. <br/> <br/> Ben 10 Omniverse è completamente diverso da qualsiasi altra cosa nel franchise di Ben 10. Non è solo una nuova direzione, è uno spettacolo completamente nuovo. Capisco che il CN abbia voluto nuovamente catturare i bambini, ma non lo consiglierei nemmeno per quel gruppo di età. Mentre otteniamo barlumi di buoni costumi, la maggior parte delle volte i personaggi scappano con cose che potrebbero essere cattive influenze sui bambini. Le storie non ispirano, la maggior parte dei personaggi è piatta. Questo non è degno del nome Ben 10. <br/> <br/> Se non fosse per i suoi predecessori, avrei valutato lo spettacolo un po 'più alto. Ma è un sequel e quindi deve essere visto nel contesto di essi. Quello che una volta era un interessante franchise d'azione, ora è una noia comica e senza cervello. Questo è sottotono Ben 10. <br/> <br/> Spero che questo show lo veda presto ma temo che il pubblico lo acceleri. Se oggi abbiamo imparato qualcosa dal pubblico che guarda la televisione, è che la maggior parte della gente non vuole pensare. Vogliono sedersi davanti a un televisore e essere nutriti con il cucchiaio tutto. <br/> <br/> Comprendo che questa recensione è altamente negativa, ma come un grande fan di Ben 10 sono rimasto molto deluso da questa offerta. Ero ottimista ed entusiasta di Omniverse ma, con il passare di ogni episodio, la mia fede svaniva. Per concludere questa recensione, mi limiterò a dire che questo franchise mi ha ormai perso come spettatore, mi rifiuto di sostenere qualcosa di così povero, di insensata qualità. questo spettacolo onniverso è facilmente la parte peggiore della serie che abbia mai visto. Non posso credere che quegli scrittori abbiano incasinato Gwen, Kevin, max e vilgax così male, e ho lasciato definitivamente Ben 10 a causa delle scemate che avevano progettato per essere una trappola kaizo. ecco l'unica parola che descrive meglio questo spettacolo: è praticamente invalicabile per follia. Beh, adoro la serie originale, la forza aliena e l'ultimo alieno dove hanno una grafica migliore e forse i miei migliori personaggi, come Charmcaster e Gwen, Kevin, e nonno max di questo terminatore NES garbage. a partire dal 2013, non ci sono notizie su quando Gwen e Kevin saranno di nuovo i personaggi principali nell'omniverso. perché gli sceneggiatori hanno programmato questo spettacolo in modo così sciocco e ridicolo? qui ci sono diverse cose che lo spettacolo avrebbe potuto migliorare. il numero uno sarà un ritorno alieno migliore. successivamente, la cosa numero due che l'onniverso sarebbe migliorato sarebbe una grafica migliore, fatta eccezione per Gwen Tennyson, nonno max e Kevin Levin. la cosa numero 3 che lo show avrebbe potuto migliorare è meno rook, più episodi di Gwen e Kevin. e il numero 4, tuttavia la cosa più importante che l'omniverse avrebbe potuto migliorare è … un uso migliore dei personaggi di Ben 10 omniverse .. <br/> <br/> ecco le mie tute di questo spettacolo. <br/> <br /> grafica: 1/10 utilizzo del personaggio principale: 0/10. animazione: 9/10. personaggi: per Ben 10: 4/10. per Gwen: 6/10. per Kevin: 10/10. per nonno max: 10/10. per rook blonko: 0/10. alieni: 1/10. <br/> <br/> totale: F Ben 10 e tutte le serie spin-off hanno avuto i loro alti e bassi, dal semplice fumetto del sabato mattina al fumetto d'azione più scuro e più serio e ora uno spettacolo più commedia ed equilibrato. Tutti i fan hanno opinioni diverse su quale sia il migliore e io non sono diverso, ma Ben 10 Omniverse non è così male come potrebbe sembrare. Omniverse distribuisce il fumetto del sabato mattina & quot; mostro della settimana & quot; per archi di episodi multipli. La parte del mostro della settimana è ancora lì, ma i cattivi più grandi di solito impiegano un po 'di tempo per battere. Per questo motivo, molti elementi della storia richiedono più tempo per essere risolti, il che non è una cosa negativa, e dare di più per godere delle interazioni tra personaggi. Potrebbe avere un avvio lento, ma man mano che si va avanti e vengono aggiunti nuovi personaggi e cattivi, rende lo spettacolo sempre migliore. <br/> <br/> Se ti piacciono gli archi di più episodi e un migliore equilibrio tra commedia e azione, ti consiglio vivamente Omniverse, e se non sono molti i Ben 10 diversi da cui godono. Ben 10 è diventato una grande delusione da quando Alien Force. La grafica è caduta, il doppiaggio è peggiorato, gli alieni si sono confusi, Ben ha iniziato a gridare nomi, l'Omnitrix è passato da un curioso pezzo di Alien Tech a un orologio verde, ogni alieno aveva gli occhi verdi d'ora in poi … Probabilmente quello che odiavo il mosto Era il fatto che l'arcinemico di Ben, Kevin, era di nuovo il suo migliore amico, all'improvviso e il suo geniale e noioso cugino era diventato come la sua sorella gemella, che non è un mago, ma un alieno - Questo ha completamente eliminato tutto il divertimento che c'era in la serie originale. Ho sempre pensato a Kevin come a una partita per Ben con i suoi poteri di assorbimento .. E questo è solo l'inizio. Ultimate Alien ha corretto alcune delle cose, ma non era un punto su Alien Force. E poi arrivò Omniverse. Ho avuto le mie aspettative e tutte sono state schiacciate, distrutte, spazzate via persino. La grafica è orribile, la prima volta che ho visto Ben ho pensato che stavo guardando una sua versione da rana.Sono contento che la giacca verde sia sparita e che i vestiti siano stati riparati, anche Gwen e Kevin sembrano un po 'meglio, ma all'improvviso se ne sono andati. Perché? E perché il nerd, lo zoppo compagno alieno, che è probabilmente più abile combattente di Ben stesso. Inoltre, come mai Ben è diventato così debole? E da quando sono arrivato a Ben e combatto - I suoi alieni .. Davvero? questo deve essere uno scherzo. I loro poteri, il loro aspetto, tutto è pessimo, schifoso, non c'è da meravigliarsi che voi ragazzi perdiate così facilmente negli anime. Questo spettacolo ha bisogno di un riavvio, qualcosa di più vicino alla serie originale. È una storia molto potente con molte e molte possibilità, ma penso che dovrebbe attenersi a ciò che hanno effettivamente offerto in Ben 10. Da allora lo spettacolo è diventato più commerciale e meno divertente. Non lo guardo nemmeno più. Ho visto ogni episodio fino all'arrivo dell'Omniverso. Ora sono seriamente deluso
Butnimike Admin replied
371 weeks ago